Lunedì 18 luglio lo Studio di Radiologia Pasta ha visto numerosi giocatori sottoporsi a esami di risonanza magnetica per vari infortuni o disturbi muscolari. In vista del prossimo campionato o di incontri amichevoli, gli sportivi di diverse squadre hanno deciso di recarsi nel centro per visite accurate con macchinari du ultima generazione in grado di diagnosticare problemi ai muscoli e alle articolazioni.
Ecco tutti gli atleti che si sono presentati da Radiologia Pasta:
– Salvatore Bruno, attaccante del Sassuolo Calcio, ha eseguito una risonanza magnetica al ginocchio
– Francesco Valiani, centrocampista del Parma Calcio, si è sottoposto a una risonanza al rachide
– Jaime Valdes, ultimo acquisto del Parma Calcio, ha eseguito una risonanza al ginocchio
– Andrea Zanchetta, centrocampista della Cremonese, ha eseguito una risonanza al ginocchio e alla caviglia
– Matteo Ugolotti e Leonardo Zileri, entrambi del Cariparma Baseball, si sono sottoposti a risonanza magnetica a seguito di un infortunio.
Attraverso la risonanza magnetica è possibile utilizzare la diagnostica per immagini ed eseguire un tipo di esame per nulla invasivo e indolore. E’ ideale per controllare i tessuti molli quali muscoli, sistema nervoso, legamenti degli organi interni e vasi sanguigni, ed è sicura in quanto non prevede l’esposizione del paziente ai raggi X.
Lo Studio di Radiologia Pasta vi garantisce controlli ad alto livello e diagnosi precise grazie a strumenti innovativi e personale specializzato.