In accordo con il Comitato Fipav di Parma, lo Studio di Radiologia del Dr Pasta è felice di offrire supporto diagnostico a tutte le squadre partecipanti alle Finali Nazionali U19 di Pallavolo maschile che si terranno dal 2 al 5 Giugno 2016 nelle zone di Parma e provincia. La competizione vedrà in campo le migliori 20 squadre italiane.
Come già successo durante i Mondiali di Rugby U20 nel 2015 e per i Campionati Nazionali di Basket U19 nel 2014, lo Studio si propone come centro diagnostico affinché gli atleti abbiano a disposizione i migliori specialisti che effettueranno le indagini diagnostiche strumentali con urgenza e precisione assoluta durante questo importante evento.
Lo Studio mette al servizio degli sportivi uno staff aggiornato e professionale, con una formazione di stampo internazionale, macchinari tecnologicamente all’avanguardia e una grande competenza nel campo della traumatologia sportiva.
Nel campo dello sport agonistico e soprattutto durante queste competizioni importanti, una delle necessità fondamentali è che la diagnosi sia il più veloce e precisa possibile per permettere agli staff sanitari e tecnici di decidere per il meglio.
Squadre e atleti possono quindi rivolgersi allo Studio di Radiologia del Dr Pasta e al suo staff specializzato in diagnostica dei traumi sportivi per sottoporsi ad esami strumentali quali radiografie, ecografie, tac e risonanza magnetica con uno sconto del 20% sul prezzi di listino.
Lo Studio Associato di Radiologia Dott. Pasta aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00, al sabato dalle 8.00 alle 12.30, in vista di questa competizione, resterà aperto a disposizione degli atleti a orario continuato Giovedì 2 Giugno (nonostante la festività), Venerdì 3 Giugno, Sabato 4 Giugno tutto il giorno e Domenica 5 Giugno.
Per maggiori informazioni, potete contattare lo Studio ai seguenti numeri di telefono
Tel.1: 0521.231894
Tel.2: 0521.230472
Tel.3: 0521.386094