Lo Studio di Radiologia Pasta a Parma offre servizi di diagnostica per immagini tra i più innovativi e accurati. Il settore della diagnostica, soprattutto quando si tratta di controlli a sportivi, richiede impegno ed esperienza per effettuare visite specifiche e aiutare nel recupero delle zone che hanno subito infortuni o altri problemi fisici. Radiologia Pasta permette di eseguire diagnosi con macchinari tecnologicamente avanzati e personale esperto in ecografie e risonanze magnetiche.
In questi giorni, numerosi professionisti dello sport si sono recati allo Studio Pasta per effettuare visite di controllo, come ad esempio i campioni d’Italia di hockey subacqueo del PARMASUB, che frequentano regolarmente lo Studio. Tra questi, il giocatore Alan Adorni si è sottoposto a ecografia muscolare a seguito di un infortunio avvenuto la settimana scorsa.
Josh Sole, giocatore degli Aironi e della Nazionale di Rugby, ha eseguito una risonanza magnetica al ginocchio.
Anche diversi calciatori hanno deciso di sottoporsi a visite diagnostiche:
– Hernan Crespo e Amauri, entrambi del Parma Calcio, si sono sottoposti a risonanza magnetica al ginocchio in vista del match contro la Juventus previsto per domenica prossima.
– Paolo Bianco e Marco Piccioni, calciatori del Sassuolo, sono venuti allo Studio Pasta per un esame ecografico e per risonanza magnetica.
– Davide Possanzini, attaccante del Brescia, si è sottoposto a risonanza al ginocchio.
Grazie alle visite specialistiche, i nostri sportivi saranno in grado di seguire le terapie più adeguate e tornare presto sul campo da giochi per match sempre più avvincenti.