Ecco gli ultimi sportivi che sono venuti allo Studio Pasta per sottoporsi ad esami diagnostici di vario tipo tra cui ecografia, risonanza magnetica e consulenze di imaging. Lo Studio, con sede in Borgo della Posta a Parma, è infatti specializzato in esami di radiologia digitale e consulenza diagnostica sportiva ed è da sempre un punto di riferimento per i migliori club.
Il pallavolista serbo del Modena Volley Nemanja Petrić ha eseguito una risonanza magnetica per la valutazione generale e complessiva delle ginocchia.
Maxime Mbanda, impegnato nelle Zebre Rugby e nella Nazionale Italiana di rugby, ha eseguito una ecografia muscolare per un fastidio alla coscia occorso sabato scorso.
Il portiere del Carpi Simone Colombi ha eseguito una risonanza magnetica lombare per fastidi riscontrati nelle ultime settimane di allenamento.
Kris Durham che milita nella squadra di football americano Panthers Parma, ha eseguito un’ecografia per un problema muscolare che da qualche settimana lo tiene fuori dalle partite ufficiali di campionato.
Il difensore del Piacenza Matteo Abbate è venuto per sottoporsi ad ecografia e risonanza magnetica muscolare per un problema avvertito nella partita giocata domenica.
Infine dal Modena sono venuti Simone Fautario e l’attaccante Adama Diakite, quest’ultimo si è sottoposto ad un’ecografia muscolare per un problema insorto durante la partita infrasettimanale.