Check up completo uomo e altri esami diagnostici: ecco gli ultimi sportivi che hanno affidato allo Studio Pasta il loro benessere.
Tra i nuovi acquisti del Parma, il portoghese Silvestre Varela e il centrocampista Cristian Rodríguez hanno eseguito il check up diagnostico strumentale completo più altri esami diagnostici.
Dalla Carrarese invece Nicolò Galli ha invece effettuato un’ecografia muscolare alla coscia così come il collega della Reggiana Roberto De Giosa, mentre Simone Romagnoli e Maodo Malivk Mbaye del Carpi si sono sottoposti a risonanza magnetica per infortuni muscolari e Raffaele Bianco ha fatto una risonanza magnetica lombo-sacrale. Infine Boadu Maxwell Acosty del Modena ha eseguito ecografia e risonanza magnetica per infortunio muscolare cosi come Andrea Schiavone, sempre del Modena.
Dal mondo delle Zebre rugby sono venuti i fratelli Mirko e Mauro Bergamasco, Tommaso Iannone e Marco Bortolami, capitano delle Zebre Rugby e della Nazionale Italiana. I giocatori hanno effettuato vari esami diagnostici tra cui radiografie, lastre tradizionali, ecografie e risonanze magnetiche in seguito agli infortuni occorsi nel match di sabato scorso.
Matteo Bertoli della pallavolo Conad Reggio Emilia ha eseguito ecografia addominale, mentre Rimantas Kaukenas della Pallacanestro Reggiana ha eseguito una risonanza magnetica e un’ecografia per trauma contusivo.