Alcuni giocatori del Brescia sono venuti presso il nostro studio specializzato in diagnostica per immagini, per eseguire diversi esami.
Tra questi calciatori, abbiamo ospitato il giovane portiere classe 1994 Alessio Cragno e il capitano Marco Zambelli. Entrambi hanno eseguito ecografia, radiografia e risonanza magnetica in seguito a problemi accaduti nelle scorse settimane.
Inoltre anche un portiere delle giovanili del Brescia si è sottoposto alla nuova ecografia guidata per le calcificazioni della spalla, un esame diagnostico notevolmente vantaggioso per chi soffre di problemi alla spalla.
Anche diversi giocatori del Parma si sono ultimamente sottoposti ad esami presso il nostro studio, tra questi Jonathan Biabiany è stato sottoposto ad una ortopantomografia per lo studio delle arcate dentali, mentreWalter Gargano e Gabriel Paletta si sono sottoposti ad esami di risonanza magnetica ed ecografia per problemi muscolari occorsi prima della sosta natalizia.
Il giovane José Mauri si è sottoposto ad esami rx, ecografia e risonanza magnetica per problemi muscolari e di schiena a livello lombare.
Anche Antonio Cassano è venuto allo Studio Pasta per fare un esame radiologico di lastra-rx in seguito ad un problema alla mano.