Non solo calciatori e rugbisti, lo Studio di Radiologia dello Studio Pasta ospita da sempre anche personalità dal mondo dello spettacolo per effettuare esami diagnostici di vario genere.
Ultimo tra questi, il famoso cantante Paolo Mengoli si è sottoposto ad un’ecografia per un problema muscolare.
Anche i giocatori del Parma 1913 Maikol Benassi e Manuel Nocciolini sono venuti allo Studio per visite ed esami. In particolare quest’ultimo, uscito per infortunio durante la partita di lunedì sera contro la Feralpi Salò, è venuto per sottoporsi ad una ecografia muscolo-tendinea per un infortunio muscolare.
Dal Modena calcio, sono venuti i giocatori Antonio Marino e Alberto Cossentino hanno eseguito ecografia e risonanza magnetica per problemi occorsi nella partita del Modena di sabato scorso.
Il difensore della Reggiana, Trevor Trevisan si è sottoposto a risonanza magnetica alla colonna vertebrale, mentre il giocatore del Carpi Riccardo Gagliolo ha eseguito una risonanza magnetica per un problema al piede.
Il rugbista delle Zebre Gabriele Di Giulio ha eseguito radiografia ed ecografia per una problematica occorsa nelle ultime settimane, mentre il suo compagno Lloyd Greef ha eseguito risonanza magnetica muscolo-scheletrica e lombare.