Lo Studio di Radiologia Pasta si è dotato del nuovo Mammografo Selenia Dimensions Hologic.

Si tratta di un mammografo versatile progettato per offrire una tecnica di Tomosintesi rivoluzionaria. Si e’ osservato che la Tomosintesi Hologic in combinazione con la mammografia 2D riduce considerevolmente il numero dei falsi positivi, migliorando l’efficienza e riducendo i costi di gestione.

Semplicemente una migliore mammografia

La Tomosintesi eseguita con i mammografi Hologic aiuta a individuare i tumori invasivi per una diagnosi precoce e a ridurre il numero di richiami necessari. Semplicemente è una mammografia più accurata.

Ci stiamo spingendo sempre piu’ avanti con progressi scientifici pensati per offrire quanto di piu’ innovativo esiste oggi nel campo della mammografia e della diagnosi precoce, tutto in un unico sistema performante e flessibile.

Perché l’esame mammografico 3D Hologic?

  • Diagnosi precoce.
    La Tomosintesi unita alla mammografia convenzionale è l’unica in grado di individuare il 41% in più dei tumori invasivirispetto alla sola mammografia 2D.
  • Maggiore accuratezza.
    Aumenta il valore predittivo positivo (PPV)* sia per irichiami (49%) sia per la biopsia (21%) rispetto alla sola mammografia 2D.
  • Efficienza clinica.
    Riduce gli ulteriori approfondimenti dovuti a falsi positivianche del 40%1,7, con risparmio di tempo e diminuzione dei costi.

Partnership

foto_box_partnership

Lo Studio Associato di Radiologia Dott. Pasta è consulente diagnostico ufficiale di

  • Parma Calcio
  • Zebre Rugby