Negli ultimi giorni sono stati molti i calciatori e gli altri sportivi professionisti che hanno visitato lo Studio Associato di Radiologia del Dott. Pasta in seguito a traumi avvenuti durante le partite o solamente per esami diagnostici di routine.
Primo fra tutti il diciassettenne José Mauri, nuovo acquisto del Parma FC, che ha esordito domenica scorsa in Parma-Udinese. Il centrocampista è venuto allo studio per sottoporsi ad ecografia in seguito ad un problema muscolare avvertito proprio durante la partita contro i bianco-neri che si è conclusa con la vittoria per 1-0 dei gialloblu.
Marco Civilleri dell’ U.S. Poggibonsi ha invece effettuato una risonanza magnetica per un infortunio che si trascina da tempo, mentre Dario Dainelli, difensore del Chievo Verona, ha fatto sempre una risonanza magnetica ma per un problema muscolare avvertito durante la partita di domenica scorsa contro la Lazio.
Il giocatore del Carpi Calcio Charalampos Kiasis, classe 1993, ha fatto un’ecografia muscolare così come Andrea Campagnolo del Cesena insieme ad una risonanza magnetica per un problema muscolare che lo affligge.
Giovanni Pini della Pallacanestro Reggiana di seria A è venuto per eseguire ecografia per un problema al piede occorso nell’ultima settimana di allenamenti.
Infine il cestista della Pallacanestro Reggiana e della Nazionale di Basket Andrea Cinciarini, ha effettuato un’ecografia e una risonanza magnetica per un problema muscolare avvertito domenica.