Ecco gli ultimi pazienti che hanno visitato lo Studio Pasta per effettuare esami diagnostici di varia natura.
Lo spagnolo Alejandro Rodríguez de Miguel, impegnato nel Cesena, ha effettuato un’ecografia muscolo-scheletrica per un infortunio alla coscia che lo tiene fermo da alcune settimane.
Anche il napoletano Raffaele Palladino del Parma Calcio si è sottoposto a diversi esami diagnostici tra cui valutazione ecografica e risonanza magnetica a causa di una sofferenza muscolare avvertita durante la partita Parma-Lazio del 10 Novembre che si è conclusa con un pareggio.
Michele Castagnetti, entrato a far parte del Cosenza Calcio a Settembre, ha fatto un’ecografia per valutare l’infortunio muscolare avvertito durante una partita di campionato.
Luca Mora dell’Alessandria Calcio è venuto allo Studio Pasta per valutazione ecografica di un problema muscolo-scheletrico avvertito un paio di settimana fa, mentre Niccolò Galli del Cesena per una ecografia muscolo-tendinea.
Infine anche il famoso showman Gene Gnocchi è venuto al nostro studio per sottoporsi a radiografia e risonanza magnetica per un problema al ginocchio che da qualche tempo lo affligge.