Anche in questi giorni moltissimi dal mondo dello sport hanno affidato la loro salute allo Studio Pasta, specializzato in consulenza diagnostica sportiva e in esami diagnostici di vario tipo.
Ecco chi sono i nostri ultimi pazienti.
Molti i calciatori del Parma Calcio che si sono affidati a noi. In particolare Gobbi ha effettuato una lastra tradizionale e radiografia per una sospetta frattura. Anche i gialloblu Lila, Costa, Galloppa e Prestia hanno fatto vari esami tra cui un’ecografia muscolo-scheletrica e una risonanza magnetica.
Mbaye del Chievo in prestito al Carpi si è sottoposto a risonanza muscolare alla coscia, mentre il collega Zoboli del Modena ha fatto un’ecografia muscolare.
Sempre dal mondo del calcio, Renzetti del Cesena si è sottoposto ad ecografia e risonanza magnetica per un infortunio muscolare, così come Gagliolo e Pasini del Carpi in seguito ad infortuni della scorsa settimana
Dal rugby Biagi, che milita nella Nazionale Italiana e nelle Zebre, ha subito un infortunio ad un piede e quindi ha fatto rx tradizionale e risonanza magnetica. Il suo compagno di squadra Sarto, anche lui impegnato sia in Nazionale che nelle Zebre ha fatto un’ ecografia per un problema muscolare.
Anche Muialina la new entry delle Zebre Rugby che vanta oltre 100 caps negli All Blacks, ha fatto vari esami diagnostici tra cui rx, lastre tradizionali ed ecografia per problemi occorsi quest’anno in Inghilterra dove giocava prima.
Alcuni giocatori di football americano dei Panthers si sono rivolti a noi per ecografie e RMN muscolo-scheletrica e così anche i giocatori del basket Reggio Cervi e Silins.