E’ stato l’AD dei crociati Luca Carra ad aprire i lavori della quarta edizione del convegno ParmaNutra che ha visto la presenza di illustri e affermati relatori.
Nella cornice dello Stadio Tardini il 12 ottobre si è svolta la quarta edizione del convegno PharmaNutra dal titolo “Patologia tendinea cronica del bacino” e che ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del mondo scientifico e professionisti consulenti di importanti società sportive quali per esempio Parma, Bologna e Inter.
L’argomento e i contributi dei partecipanti ha garantito l’alto livello dell’evento, ormai apprezzatissimo in ambiente medico-sportivo.
Dalle parole del Dott. Giulio Pasta, Resp. Area Medica Parma Calcio 1913, i ringraziamenti e l’accento sullo spirito dell’iniziativa: “Un ringraziamento va a Pharmanutra per l’organizzazione di questo splendido evento. Anche quest’anno abbiamo cercato di organizzare un evento scientifico di alto livello: ogni anno stiamo arrivando a dei risultati sempre migliori. Oltre a ringraziare Pharmanutra ringrazio tutti i relatori che sono intervenuti oggi e che ci hanno permesso di elevare il livello scientifico di questo seminario. Speriamo di avere ancora l’opportunità di organizzare eventi di questo genere, perchè possono essere alla base di una crescita professionale di tutte le persone che ruotano attorno al mondo medico-sportivo.”
Intervista del Dott. Giulio Pasta, Resp. Area Medica Parma Calcio 1913, in occasione del convegno Pharmanutra 2018
Ascolta l’audio
Guarda la gallery fotografica Guarda uno dei momenti del convegno