Dopo il pareggio con la Roma, alcuni giocatori del Parma Calcio sono tornati in città con diversi problemi muscolari. In seguito a queste complicazioni, si sono rivolti al consulente ufficiale di Radiologia Pastaper effettuare dei controlli e degli accertamenti: Hernan Crespo, Angelo Mariano de Almeida e Joel Obi si sono sottoposti così a risonanza magnetica e a ecografia. Per avere maggiori informazioni circa i resoconti delle diagnosi, visitate il sito della società del Parma Calcio.
Sempre nella serie A, l’attaccante del Cesena Igor Budan ha accusatodolori muscolari e si è quindi sottoposto a ecografia per sapere se potrà rientrare già dalla prossima partita contro la Sampdoria.
Intanto, anche altri calciatori hanno scelto di affidarsi agli specialisti dello Studio Pasta per una serie di controlli e di esami diagnostici:
- Daniele Buzzegoli, centrocampista dello Spezia Calcio, si è sottoposto a risonanza magnetica a seguito di un infortunio alla coscia sinistra.
- Marco Romizi, della Reggiana, si è lussato una spalla durante una partita di campionato e ha dovuto sottoporsi a una risonanza magnetica.
- Matteo Chinellato, centravanti della Reggiana, si è sottoposto a risonanza magnetica dopo l’infortunio alla caviglia di domenica scorsa.
- Daniele Martinetti, del Sassuolo Calcio, ha accusato problemi muscolari e pertanto è stato sottoposto a un’ecografia di controllo.
Infine, Aguero, atleta della nazionale italiana di rugby, si è dovuto sottoporre a un’ecografia in vista di un possibile rientro nella partita del 6 nazioni che si giocherà sabato 14 marzo contro la Francia.