Inizia il periodo caldo per la stagione sportiva: giornate di partite decisive per le posizioni in classifica attendono le squadre italiane e straniere e, di conseguenza, i giocatori che ne fanno parte. Per questo motivo, gli atletiche si sono presentati durante la settimana da Radiologia Pasta a Parma hanno deciso di sottoporsi a visite e controlli in vista dei match più importanti che li attendono prossimamente. Nello specifico, gli sportivi che si sono sottoposti agli esami diagnostici presso lo Studio Associato Pasta sono i seguenti:
– Matteo Ferrari, difensore del Besiktas (squadra di Istanbul), è tornato in Italia nella giornata di mercoledì per eseguire un esame ecografico e una risonanza magnetica per un problema al polpaccio.
– Massimo Paci, difensore del Parma Calcio, si è presentato da Radiologia Pasta per un’ecografia alla coscia in vista della partita di domenica a Roma contro la Lazio.
– Paolo Bianco, giocatore del Sassuolo Calcio, ha eseguito un’ecografia alla coscia.
– Mattia Graffiedi, trequartista del Piacenza Calcio, ha subito un trauma discorsivo alla caviglia e si è quindi sottoposto a risonanza magnetica
– Tito Tebaldi, giocatore degli Aironi e della Nazionale italiana di rugby, si è sottoposto a una lastra e a un esame ai raggi x ad un ginocchio.
Numerosi sportivi continuano a scegliere lo Studio Pasta per i suoi servizi diagnostici altamente professionali e di grandissima qualità. La Radiologia sportiva, infatti, è uno dei punti di forza del centro grazie agli esperti che ci lavorano e ai macchinari sempre all’avanguardia messi a disposizione dei pazienti.