Lo Studio di Radiologia Pasta, tenuto conto del Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, dopo attenta riorganizzazione del lavoro mirata a rispettare i criteri di distanziamento sociale e ad assicurare adeguata ventilazione degli ambienti e un’attenta pulizia e disinfezione sistematica delle superfici con aggiunta di sanificazione periodica, comunica che procederà alla riapertura dell’attività da Giovedì 16 Aprile ai fini di garantire assistenza ai pazienti per esami radiologici, esami ecografici e risonanza magnetica. Tel. 0521 231894/230472.
Oltre alla distanza interpersonale che sarà richiesto di rispettare con rigorosità, i pazienti verranno controllati prima dell’accesso con appositi strumenti atti a valutare le condizioni di salute. Si richiede di presentarsi con idonee mascherine protettive e guanti.
Il personale medico e di servizio che opererà in numero ridotto con l’obiettivo di diminuire al massimo i contatti, verrà controllato ogni giorno prima dell’accesso e sarà anch’esso dotato degli strumenti di protezione necessari a contrastare e contenere la trasmissione del virus.
Sarà necessario telefonare al fine di limitare al massimo gli spostamenti e concedere in sicurezza l’accesso agli spazi comuni.
In riferimento al percorso per raggiungere lo Studio, informiamo che è stata firmata l’ordinanza comunale di proroga delle sospensioni di vari servizi fino al prossimo 3 Maggio, in particolare:
- Disattivazione varchi di accesso alla ZTL, e quindi anche quello di Via XXII Luglio
- Sospensione sosta a pagamento per righe blu e righe bianche e blu