Come sempre vi teniamo aggiornati sui calciatori delle più importante squadre di calcio che affidano la loro salute alo Studio Pasta. Ecco l’ultima lista dei giocatori che hanno effettuato esami diagnostici di vario tipo presso lo Studio, da sempre specializzato in consulenza diagnostica sportiva.
L’attaccante dell’Udinese Cyril Théréau, ha eseguito una risonanza magnetica al ginocchio per capire l’entità di un problema fisico avvertito nelle ultime settimane
Mikol Benassi, centrocampista del Parma, si è sottoposto ad una risonanza magnetica per problema muscolare al polpaccio, così come l’attaccante Manuel Nocciolini, anche lui militante del Parma, ha eseguito le stesso esame per valutare l’evoluzione del suo infortunio occorso durante il derby emiliano Parma-Modena.
Trevor Trevisan della Reggiana si è sottoposto ad una ecografia muscolo-scheletrica per valutare l’entità di un infortunio muscolare avvertito durante la partita contro i gialloblu.
Il centrocampista Lorenzo Pasciuti del Carpi si è sottoposto a risonanza magnetica per un infortunio al ginocchio, così come Andrea Razzitti del Piacenza e il centrocampista del Bari di origine slovacche Dávid Ivan.
Filippo Savi del Lentigione ha eseguito una ecografia muscolo-tendinea per un problema occorso domenica nella partita giocata a Rovigo.
Tiziano Tulissi del Modena ha eseguito rmn per un problema muscolare alla coscia.