Sono sempre molto numerosi gli sportivi che affidano la loro salute allo Studio Pasta di Parma, specializzato da sempre in consulenza diagnostica sportiva ed esami diagnostici di vario tipo. Ecco l’elenco degli ultimi pazienti che sono venuti nel corso del mese di novembre:
Aljaž Struna, che milita nel Carpi e nella Nazionale Slovena, si è sottoposto ad un’ecografia per problema muscolare occorso durante la partita con l’Ascoli.
Il belga Sven Kums e l’islandese Emil Hallfreðsson dell’Udinese hanno richiesto una valutazione di risonanza magnetica per alcuni problemi fisici occorsi nella partita pareggiata con il Torino lunedì scorso.
Alberto Cossentino, Nicolas Schiavi e Amidu Salifu del Modena sono venuti per effettuare un’ecografia muscolo-scheletrica per valutare infortuni occorsi nell’ultima partita di campionato.
Il fidentino Filippo Porcari della Cremonese è stato sottoposto ad una risonanza magnetica al ginocchio per un problema occorso nelle ultime settimane.
Pasquale Mazzocchi, che milita nel Parma calcio, ha eseguito un esame rx per un trauma contusivo avvertito sabato nella partita contro la Maceratese
Infine dal mondo delle Zebre Rugby, Joshua Furno ha eseguito rx ed ecografia per un problema alla gamba.